Religiosa selezione

La cosa che più mi ha colpito che il tutto è stato osservato senza che nessuno abbia detto o fatto qualcosa. Il mondo e anche certa politica in Italia sono davvero cambiati.

"Un paio di domande su donne e potere. La prima: perché una ragazza non av­venente o di statura infe­riore al metro e 70 deve es­sere esclusa, e solo a causa di queste presunte «man­chevolezze» fisiche, dagli insegnamenti religiosi im­partiti dal colonnello Ghed­dafi nel suo tour romano? La seconda: si ha per ca­so notizia di qualche peti­zione, di qualche protesta, di qualche indignata consi­derazione che voglia stig­matizzare questa palese of­fesa alla dignità delle don­ne, ragazze come gingilli da esibire al cospetto del satrapo in visita ufficiale?"
Il resto qui.

Rabbid: chi sono costoro?

350_rabbid

L’invasione di questi animaletti ha colpito anche mio figlio. Le inventano proprio tutte e la pubblicità massiccia sui programmi per i piccoli completano il cerchio. 2 euro e 50 la bustina con il coniglietto alieno (ma i rischi dei doppioni sono sempre dietro l’angolo e la spesa è destinata sempre ad aumentare se si vuol completare la serie) con una paio di figurine e un piccolissimo adesivo. E poi i giochini per il DS e la Wii. Possiamo non comprarli? E io pago.

Il vaccino è una truffa

Il ministro della polacca Sanità Kopacz: «E’ una truffa, chi lo distribuisce aiuta le case farmaceutiche»
«Non esiste un solo effetto collaterale: hanno inventato il farmaco perfetto e visto che il farmaco è così miracoloso, come mai le società che lo producono non vogliono introdurlo nel mercato libero e assumersene la completa responsabilità?».
«Lo Stato polacco è molto saggio, i polacchi sanno distinguere la verità dalle balle con molta precisione. Sono anche in grado di distinguere una situazione oggettiva da una truffa» (La Stampa)

Fregature

Oggi ho ricevuto via email una interessantissima proposta di lavoro. Soprattutto dal punto di vista economico.

Buongiorno.
Sono David De Simone, HR manager dalla societa Brand Image International Abbiamo trovato Suoi contatti, nelle base dei dipendenti.
La nostra azienda offre vari servizi alle imprese in tutto il mondo! Abbiamo molti clienti negli Stati Uniti e la CSI.
A questo punto, abbiamo bisogno di rappresentanti regionali in Italia ad accelerare il processo di lavoro con I nostril clienti.
Accettazione dei pagamenti dai clienti nella vostra zona ? favorire a realizzare gli obiettivi finanziarie di Compagnia.
Le condizioni di lavoro:
Il lavoro tranne internet – ufficio, e anche con le banche e i sistemi di trasferimenti veloci.
Termini di cooperazione:
Salario:
3,000 Euro + 10% di ciascuna operazione di pagamento – conto personale
5,000 Euro + 15% di ciascuna operazione di pagamento – conto corporativo
Gli interessati ambosessi possono inviare CV con consenso al trattamento dei dati personali (art.13, d.lgs 196/03) e requisiti di contatto al e-mail.
Se a Voi interessa questo lavoro, mandate il curriculum alla nostra: companybrandimage@yahoo.com
Cordiali saluti
David De Simone
HR Manager
Brand Image

questo il sito

Chiaramente è una bufala. Qui trovate altri che hanno ricevuto la stessa opportunità. Lasciate perdere.

A proposito di fame

Impaginatori trovata qui

Tim, discriminazioni tariffarie (tu essere rumeno? paghi meno!)

Anche io concordo su quanto afferma Dario Salvelli nel cappello al suo post. Quindi niente di personale con gli stranieri che vengono in Italia per lavorare e vogliono integrarsi sotto ogni punto di vista nel nostro paese. Però pare che Tim sia particolarmente interessata al cliente straniero, più di quello di casa. (leggi)

Lui c'era, forse

89870
Piccola, curiosa polemica in Francia sulla presenza di Sarkozy a Berlino il 9 novembre 89 quando cadde il muro. Secondo alcuni fonti infatti il presidente si sarebbe sbagliato di circa una settimana visto che il suo viaggio risalirebbe al 16. Unica certezza l’immediata esplosione di fantasia nel tormentone “Sarkozy c’era